Allenamento Napoli, testa alla Lazio. Mazzarri ne ha tre in dubbio
Connettiti con noi

News

Allenamento Napoli, testa alla Lazio. Mazzarri ne ha tre in dubbio

Pubblicato

su

Allenamento Napoli, azzurri al lavoro con la testa al match contro la Lazio: tre giocatori in dubbio per il tecnico Mazzarri

Il Napoli ha condiviso il report della seduta odierna di allenamento. I partenopei si preparano alla sfida con la Lazio.

IL COMUNICATO – Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio in programma domenica per la 22esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico. Chiusura con partita a tutto campo. Meret, Natan e Olivera hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.