Allenamento Lazio: tre assenti al pomeriggio. Mentre Marcos Antonio...
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: tre assenti al pomeriggio. Mentre Marcos Antonio…

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto la prima seduta di allenamento della settimana a Formello: Marcos Antonio recuperato, Patric lavora in palestra

SEDUTA POMERIDIANA – Prima doppia seduta della settimana. Quella pomeridiana si è aperta con un riscaldamento tecnico con dei torelli, per poi proseguire con una fase di prove tattiche e, per finire, la consueta partitella a campo ridotto. Gli assenti del pomeriggiano erano: Patric (out anche in mattinata), Basic, Romagnoli e ovviamente i due nazionali Milinkovic e Vecino. Marcos Antonio invece, dopo esser tornato a lavorare nella prima seduta di giornata, ha confermato la sua presenza anche nel secondo allenamento.

SEDUTA MATTUTINA – La Lazio di Maurizio Sarri è scesa in campo questa mattina per il primo allenamento della giornata e della settimana. La buona notizia arriva da Marcos Antonio, recuperato dopo lo stato febbrile dei giorni scorsi. Il brasiliano ha svolto gran parte della seduta in gruppo, staccandosi solo quando la squadra ha svolto i lavori di forza.

Gestione per Patric: il difensore si è allenato in palestra per tenere sotto controllo l’infiammazione al ginocchio. Possibile il ritorno in gruppo nella seduta del pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.