Allenamento Lazio: seduta tecnica verso la sfida contro il Torino. Il report completo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta tecnica verso la sfida contro il Torino. Il report completo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta tecnica verso la sfida contro il Torino. Il report completo. La squadra di Sarri ha svolto l’allenamento mattutino presso il centro di Formello

Sarri ha lavorato stamattina senza Marusic, Patric, Romagnoli, Cataldi, Luis Alberto, Immobile e Zaccagni. Per loro soltanto palestra, oltre alle analisi video svolte con l’intero gruppo. Le prove tattiche scatteranno direttamente domani durante la rifinitura in programma nel pomeriggio. Al termine dell’allenamento ritiro obbligatorio e non facoltativo (come di norma) per trovare la massima concentrazione in vista del turno infrasettimanale con il Torino. Rinviate, quindi, le decisioni sulle possibili rotazioni di formazione. Davanti tornerà Felipe Anderson dall’inizio, stavolta rischia più Zaccagni, considerando ancora intoccabile Immobile. A centrocampo si rivedrà Kamada, con Vecino che insidia il posto in regia di Cataldi e (più indietro) RovellaLuis Alberto chiamato agli straordinari. Dietro riflessioni sui centrali: Romagnoli non ha mai rifiatato, Patric e Casale si sono divisi il minutaggio al suo fianco. Due maglie per tre difensori. Sulle fasce spera in una nuova occasione dall’inizio Pellegrini.

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica l’allenamento mattutino della squadra presso il centro sportivo di Formello.

SEDUTA TECNICA – «Allenamento mattutino per la Lazio che questa mattina si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:30 per preparare la sfida contro il Torino, in programma mercoledì alle 20:45 allo stadio Olimpico. Dopo un breve riscaldamento atletico, gli uomini di Sarri hanno svolto un lavoro tecnico seguito successivamente da una partitella a campo ridotto che ha terminato la seduta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.