Allenamento Lazio: seduta mattutina per i biancocelesti. Ecco il report completo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta mattutina per i biancocelesti. Ecco il report completo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta mattutina per i biancocelesti. Ecco il report completo. La squadra oggi si è ritrovata presso il Centro Sportivo alle ore 11

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica l’allenamento mattutino della squadra.

ALLENAMENTO– «Allenamento mattutino per la Lazio che quest`oggi si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Dopo un breve riscaldamento di natura tecnica, la squadra ha svolto un ampio lavoro di forza e poi tattico, terminato con una partitella a tema a campo ridotto».

Sarri in allenamento non sforza i calciatori acciaccati o affaticati, il primo di questi è Luis Alberto. Nessun dubbio sulla sua presenza per il Sassuolo, ma lo spagnolo sfrutterà la sosta per lavorare a parte. In infermeria c’è Immobile, fermo per l’ematoma al flessore rimediato prima della sfida con l’Atalanta: gli esami non hanno evidenziato la lesione muscolare, Ciro potrebbe riaggregarsi a ridosso della trasferta di Reggio Emilia, poi scatteranno le valutazioni su un suo impiego alla ripartenza. Zaccagni raggiungerà in giornata la NazionaleProvedel, al contrario, è stato depennato dalla lista e rimarrà a Formello per il colpo all’anca. Stamattina sono stati aggiunti al gruppo diversi giocatori di Sanderra: Renzetti, Ruggeri, Di Tommaso, Gonzalez, Napolitano e D’Agostini. Per domani è prevista una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.