Allenamento Lazio: scarico per la squadra dopo la vittoria di Verona
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: scarico per la squadra, differenziato per Luis Alberto

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la squadra oggi ha svolto una seduta di scarico agli ordini di mister Farris dopo la vittoria contro il Verona

La Lazio si è ritrovata al Centro Sportivo di Formello nel giorno dopo la vittoria importantissima conquistata sul campo del Verona. Ancora una volta agli ordini di mister Massimiliano Farris, con la supervisione da casa di Simone Inzaghi, la squadra ha svolto una seduta di scarico per recuperare le forze.

I giocatori scesi in campo ieri hanno lavorato in palestra: al gruppo si è aggiunto anche Patric, ancora alle prese con i fastidi alla schiena. Gli altri, invece, si sono allenati sul rettangolo verde del Fersini, insieme anche a Lazzari e Correa, pronti a tornare a disposizione dopo la squalifica. Dei calciatori che hanno giocato ieri, invece, hanno svolto un lavoro differenziato Akpa-Akpro, FaresLuis Alberto. Domani, infine, verrà concesso a tutta la rosa un turno di riposo: la ripresa è prevista per mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.