Allenamento Lazio: Sarri vara il turnover, Maximiano in porta
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Sarri vara il turnover, Maximiano in porta

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di Coppa Italia contro il Bologna: Sarri prepara il turnover

Giornata di rifinitura per la Lazio di Maurizio Sarri che domani farà il proprio esordio in Coppa Italia affrontando il Bologna negli ottavi di finale. Il tecnico prepara un ampio turnover. Maximiano in pole per la porta, al centro della difesa ci saranno Patric e Romagnoli. Hysaj confermato dopo l’ottima prova col Sassuolo, è aperto il ballottaggio tra Lazzari e Radu.

A centrocampo Sarri è intenzionato a schierare almeno uno tra Milinkovic e Cataldi con Luis Alberto lasciato a riposo in vista del Milan a causa di un fastidio accusato in settimana. Per gli altri due posti è corsa a tre fra Marcos Antonio, Basic e Vecino. Infine in attacco l’unico certo del posto è Felipe Anderson. Il brasiliano agirà nel ruolo di falso nove nel tridente con due tra Zaccagni, Pedro, Cancellieri e Romero. Out Immobile e Gila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.