Allenamento Lazio: Sarri spera nel recupero di Lazzari e prova Radu
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Sarri spera nel recupero di Lazzari e prova Radu

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, si avvicina la sfida contro la Juve e mister Sarri spera nei recuperi. Lazzari il più vicino al rientro

Campi vuoti a Formello: tra i giocatori partiti per gli impegni con le nazionali e gli infortunati, il gruppo a disposizione di mister Sarri è ridotto all’osso. Nonostante le difficoltà, il tecnico ha iniziato la preparazione in vista dell’appuntamento contro la Juve: in attesa di novità sui recuperi, il nodo principale da sciogliere è quello legato alla difesa. Lazzari – che aveva riportato una lesione di medio bassa intensità al polpaccio – ha qualche chance di recupero, mentre per Marusic bisognerà aspettare l’esito del secondo tampone. Intanto il mister ha provato Radu nelle vesti di terzino mancino, ma non è da escludere anche l’impiego di Patric a destra e Hysaj dall’altra parte.

Difficile capire se Immobile potrà farcela, anche se prosegue il protocollo tra piscina e palestra. Contro la Juve, quindi, potrebbe vedersi uno tra Pedro e Felipe Anderson come falso nueve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.