Marusic, oggi l'esito del secondo tampone: gli scenari
Connettiti con noi

Nazionali

Marusic, oggi l’esito del secondo tampone: gli scenari

Pubblicato

su

C’è grande attesa per l’esito del secondo tampone a cui è stato sottoposto Adam Marusic: la situazione e gli scenari

La positività al Covid di Adam Marusic ha senza alcun dubbio complicato i piani di Sarri in vista della sfida con la Juventus. Ma ecco che oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per il montenegrino.

Infatti, come riportato da Il Corriere dello Sport, il giocatore è stato messo in isolamento dopo esser stato trovato positivo prima della gara contro l’Olanda. Nella giornata di ieri il terzino biancoceleste è partito per Belgrado per sottoporsi a un nuovo tampone, il cui esito si conoscerà nelle prossime ore. Se la positività dovesse venire confermata scatterebbe la quarantena e Marusic non sarebbe disponibile nelle prossime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.