Allenamento Lazio: conclusa anche la seduta pomeridiana, differenziato per Patric
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: conclusa anche la seduta pomeridiana, differenziato per Patric

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, giornata di ripresa a Formello con doppia seduta: ecco il report delle due sessioni

SEDUTA POMERIDIANA – Non si è visto Patric nella seduta pomeridiana, conclusasi da poco: il difensore, reduce da qualche problema al ginocchio, continuerà il recupero gradualmente per evitare ricadute. In gruppo, invece, si è aggregato Fares: smaltito anche lui il brutto infortunio al crociato, si è messo a disposizione di Sarri prima di capire cosa sarà del suo futuro.
La sessione pomeridiana si è conclusa con la canonica partitella con protagonista Ciro Immobile, che ha guidato l’attacco della sua squadra.

SEDUTA MATTUTINA – La Lazio è scesa questa mattina in campo in quel di Formello per la prima seduta di giornata dopo i due giorni di test atletici e cardiopolmonari. La notizia più importante deriva dagli infortunati di lungo corso. Sarri ha infatti pienamente recuperato Immobile, Lazzari, Patric e Zaccagni per i quali nei prossimi giorni verrano aumentati i rispettivi carichi di lavoro. Gli unici assenti sono Milinkovic e Vecino, impegnati oggi al Mondiale in Qatar, e il febbricitante Marcos Antonio. Aggregati anche i ragazzi della Primavera Renzetti, Coulibaly e Troise. Seconda seduta alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.