Allenamento Lazio, tridente leggero contro la Juve. Aggregato Crespi
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, tridente leggero contro la Juve. Aggregato Crespi

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Sarri cerca soluzioni all’assenza di Immobile contro la Juve. Aggregato anche Crespi in prima squadra

Una tegola confermata a ridosso della partenza: la Lazio dovrà fare a meno del suo capitano, nella gara contro la Juventus. Immobile non ci sarà e Sarri dovrà inventarsi qualcosa per sostituirlo al meglio, visto anche il lungo stop di Pedro.

Il vice di Ciro dovrebbe essere Cabral, ma l’unica volta in cui è sceso in campo è stato contro l’Udinese; la gara contro la Juventus potrebbe essere una buona opportunità anche per Luka Romero. Nell’elenco dei convocati ci sarà anche Crespi, prima volta tra i grandi della prima squadra.

Per il resto della formazione non ci sono praticamente dubbi: Cataldi confermato al centro con Milinkovic e Luis Alberto; Patric accanto ad Acerbi per chiudere la linea con Marusic e Lazzari davanti a Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.