Allenamento Lazio: ripresa la preparazione, Cataldi in gruppo
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: ripresa la preparazione, Cataldi in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: ripresa la preparazione in vista della gara di sabato contro lo Spezia: Cataldi in gruppo e completamente recuperato

La Lazio ha ripreso la preparazione in quel di Formello in vista della gara di sabato alle 18:30 contro lo Spezia dopo la giornata di riposo di ieri successiva alla vittoria di Empoli. La squadra ha svolto un’iniziale attivazione muscolare agli ordini del prof. Losi con un’importante novità: Danilo Cataldi è tornato in gruppo ed è quindi pienamente recuperato. Dopo l’attivazione muscolare la squadra è stata divisa in quattro gruppi diversi svolgendo un esercizio tra i cinesini e gli ostacoli, il tutto con grande intensità. Assente Luiz Felipe, regolarmente presenti nonostante le voci di mercato Jony e Vavro.

Successivamente la squadra ha svolto una partitella incentrata sul possesso palla: otto contro otto, i giocatori di Sarri hanno mosso rapidamente il pallone e calciato in porta (senza portieri) dopo un numero preciso di tocchi. Infine classica partitella undici contro undici a campo ridotto con i portieri regolarmente presenti. Alla fine della stessa, terminata zero a zero, i biancocelesti hanno chiuso la seduta svolgendo alcuni piccoli lavori di recupero fisico agli ordini del prof. Losi divisi in tre gruppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.