Allenamento Lazio: subito Basic in campo, assente Hysaj
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: subito Basic in campo, assente Hysaj

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: i biancocelesti hanno ripreso la preparazione in vista della gara contro lo Spezia. Basic regolarmente presente

Allenamento pomeridiano per la Lazio, che ha ormai dato il via alla preparazione in vista della gara contro lo Spezia di sabato alle 18:30 all’Olimpico. La grande notizia è la presenza di Toma Basic che, dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, oggi si è regolarmente allenato con i suoi nuovi compagni. Assente invece Hysaj per sintomi influenzali, mentre Cataldi continua ad allenarsi in gruppo.

La squadra ha iniziato l’allenamento svolgendo un circuito di attivazione muscolare e un riscaldamento tecnico divisa in due gruppi. Successivamente il gruppo ha svolto una partitella a campo ridotto undici contro undici con l’indicazione di giocare sempre in avanti per preparare l’attacco alla porta. A sfidarsi sono stati gli arancioni (Strakosha; Marusic, Vavro, Radu, Fares; André Anderson, Escalante, Luis Alberto; Romero, Caicedo, Felipe Anderson) e i celesti (Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Kamenovic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Jony, Immobile, Raul Moro) con Muriqi, Akpa-Akpro eAndrè Anderson si sono uniti in un secondo momento.

La prossima seduta di allenamento è prevista per domani pomeriggio, quando mancheranno due giorni alla sfida con lo Spezia. La seconda giornata di  Serie A è ormai dietro l’angolo. E chissà che Sarri non possa concedere già una chance a Toma Basic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.