Allenamento Lazio, rifinitura senza Luis Alberto: è emergenza
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, rifinitura senza Luis Alberto: è emergenza

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Sarri rinuncia anche a Luis Alberto alla vigilia della gara contro il Sassuolo: le alternative del mister

Ieri lo scarico post Galatasaray, oggi di nuovo tempo di rifinitura in vista del Sassuolo. La Lazio non ha il tempo di riposare e oggi si è ritrovata a Formello per l’ultimo allenamento prima della partenza: da una parte i titolare – impiegati in palestra – dall’altra tutti gli altri per un lavoro sul campo.

Non solo Milinkovic, Sarri deve rinunciare anche a Luis Alberto. Lo spagnolo ha riportato un problema al flessore destro: non ci sarà nel match contro il Sassuolo. Un’emergenza vera e propria per il centrocampo biancoceleste che il mister proverà a sopperire con Basic ed Akpa Akpro (che ieri ha svolto un lavoro differenziato) con al centro Cataldi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.