Allenamento Lazio: rifinitura decisiva per Pedro, Patric avanti a Luiz Felipe
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: rifinitura decisiva per Pedro, Patric davanti a Luiz Felipe

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto il penultimo allenamento a Formello in vista della gara di sabato sera contro il Torino: Pedro ancora in bilico

La Lazio ha svolto oggi un allenamento pomeridiano in vista della gara di sabato sera all’Olimpico contro il Torino. Sarri ha tutto il gruppo a disposizione a parte Pedro. Per lo spagnolo sarà determinante la rifinitura di domani. Il rischio di non esserci è alto ma l’ex Barcellona cercherà di rendersi disponibile almeno per la panchina.

In difesa Patric sembra essere in leggero vantaggio su Luiz Felipe tanto che il centrale spagnolo è destinato a partire titolare al fianco di Acerbi. Per il resto formazione confermata rispetto alle indicazioni di ieri: Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto a centrocampo, Zaccagni-Immobile-Felipe Anderson in attacco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.