Allenamento Lazio, continuano le prove tattiche anti Atalanta
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio, continuano le prove tattiche anti Atalanta

Pubblicato

su

Seduta di allenamento pomeridiana per la Lazio, che prepara la sfida di domenica contro l’Atalanta. Notizie importanti arrivano da Marcos Antonio, che sembra già essersi messo alle spalle i problemi fisici e che si allena con il resto del gruppo.

Il lavoro ha preso il via con un torello di riscaldamento, seguito da riscaldamento muscolare e atletico. Poi è stata la volta delle prove tattiche, concluse con la classica partitella a campo ridotto. A guidare il reparto avanzato c’erano Felipe Anderson da una parte e Cancellieri dall’altra. Insomma il brasiliano è sempre più il candidato numero uno a sostituire Immobile. A chiudere la seduta delle esercitazioni da palle inattive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.