Allenamento Lazio: Pedro ancora out, Luiz Felipe insidia Patric
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Pedro ancora out, Luiz Felipe insidia Patric

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto oggi un allenamento pomeridiano a due giorni dal match contro il Torino: Pedro assente, dubbio Patric-Luiz Felipe

La Lazio è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio in vista della sfida di sabato sera contro il Torino (fischio d’inizio alle 20:45). Gruppo al completo per Sarri ad eccezione di Pedro che proprio come ieri è rimasto a riposo.

Migliorano le condizioni di Luiz Felipe che insidia Patric per una maglia da titolare al fianco di Acerbi: il ballottaggio verrà sciolto solo a ridosso del match. Non cambierà nulla invece sulle fasce. Marusic e Lazzari saranno confermati titolari nonostante il ritorno a pieno regime di Radu. Invariati centrocampo e attacco rispetto alla trasferta di Genova. Sarri spera di recuperare Pedro almeno per la panchina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.