Allenamento Lazio, Milinkovic non c'è. Caicedo parzialmente in gruppo
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Milinkovic non c’è. Caicedo parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Le ultime dall’allenamento della Lazio, con Milinkovic che non si è allenato. Si rivede però Caicedo, ma solo pazialmente

La Lazio è scesa in campo nel pomeriggio per la seduta d’allenamento in quel di Formello. Non si è visto Milinkovic, che ieri si è sottoposto a intervento chirurgico al setto nasale. Il Sergente probabilmente non ci sarà contro il Parma, ma proverà a recuperare per il derby.

La buona notizia è il ritorno in gruppo di Caicedo, seppur parzialmente. L’ecuadoriano ha saltato la partitella finale, ma proverà a tornare tra i convocati in vista del match contro i ducali. Escalante ancora in gruppo, la lesione al polpaccio è superata. Contro la squadra di D’Aversa tornerà Fares, ma Inzaghi dovrà fare a meno di Leiva e Pereira squalificati. Domani scatteranno le prove tattiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.