Allenamento Lazio: Luis Alberto c'è, Acerbi e Luiz Felipe di nuovo in coppia
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Luis Alberto c’è, Acerbi e Luiz Felipe di nuovo in coppia

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Luis Alberto non preoccupa e Zaccagni si candida dal primo minuto. Acerbi e Luiz Felipe insieme in Europa League

Un fastidio al ginocchio: svelato il motivo dell’assenza di ieri di Luis Alberto. Nessun problema, però, perchè oggi lo spagnolo si è presentato regolarmente in campo per la seduta di allenamento, a due giorni dal match con l’OM.

Mister Sarri può mescolare le carte lì in mezzo: da Cataldi a Basic, passando per Akpa Akpro. Tutti sperano in una chance in questo mini turnover. Acerbi e Luiz Felipe – che non ci saranno contro il Verona – torneranno a far coppia nella gara di giovedì; ai lati Lazzari ed uno tra Hysaj e Marusic. Tra i pali Strakosha.

Davanti, Zaccagni insidia Pedro mentre Immobile e Felipe Anderson sembrano inamovibili.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.