Allenamento Lazio, Cataldi verso il recupero. Assente Luis Alberto, Radu...
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Cataldi verso il recupero. Assente Luis Alberto, Radu…

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Luis Alberto assente a Formello. Radu ancora alle prese con la fascita plantare, Cataldi verso il recupero

A Formello è iniziata la settimana che porterà al derby. Dopo il giorno di relax concesso da Sarri, la squadra si è ritrovata per il primo allenamento. Non tutti però hanno risposto presente: a mancare all’appello, oggi, è stato Luis Alberto che potrebbe aver semplicemente beneficiato di un giorno in più di risposo.

Nelle prossime ore sarà valutato sia Cataldi – in fase di guarigione dopo lo stiramento al flessore – che Radu. Il difensore è ai box da più di una settimana per una fascite plantare, si capirà se potrà prendere parte al derby o accomodarsi almeno in panchina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.