Allenamento Lazio: Zaccagni e Immobile in gruppo, a parte Akpa Akpro
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: Zaccagni e Immobile in gruppo, a parte Akpa Akpro

Pubblicato

su

Seduta mattutina per i giocatori della Lazio, solo i difensori, poi nel pomeggio si è unita anche ill resto della squadra

Doppia seduta, ma solo per i difensori: in campo stamattina soltanto i calciatori del reparto arretrato più i tre registi (Leiva, Cataldi ed Escalante), gli altri centrocampisti e gli attaccanti saranno di scena nel pomeriggio nella seconda sgambata della giornata.

SEDUTA POMERIDIANAImmobile e Zaccagni in campo, le notizie migliori possibili all’inizio della seduta pomeridiana. In campo, a differenza di stamattina, anche i centrocampisti e gli attaccanti. Per loro riscaldamento ed esercitazioni tecniche in gruppo seguite da prove tattiche eseguite con la squadra divisa in due gruppi. La seduta si è colcusa con una gara di tiri in porta tra celesti e arancioni decisa dal gol di Basic che poi si è trattenuto per una crossbar challenge con Stakosha vinta soprendentemente dal portiere biancoceleste.

Gli uomini di Maurizio Sarri si ritroveranno al Centro Sportivo di Formello a partire dalle 15:30 di domani.

SEDUTA MATTUTINA – Sarri nel frattempo ha lavorato sulla fase difensiva in vista della sfida con l’Inter. Aggregati anche Marusic e Acerbi, tornati dagli impegni con le nazionali. Il montenegrino si gioca il posto con Lazzari a destra, è il ballottaggio che accompagna tutte le vigilie delle partite, il Leone invece è squalificato per due turni. Al suo posto dovrebbe giocare Patric, schierato sul centrosinistra in coppia con Luiz Felipe già nel finale di Bologna con la Lazio rimasta in dieci. Nell’allenamento pomeridiano o al massimo domani il gruppo tornerà numero con il rientro di tutti i convocati dalle rispettive selezioni. Sotto osservazione naturalmente Immobile (negli ultimi due giorni ha lavorato in modo differenziato) e Zaccagni, recuperato dal problema muscolare ma ora ai box per un attacco influenzale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.