Allenamento Lazio, seduta di ripresa con alcuni Nazionali
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, seduta di ripresa con alcuni Nazionali

Pubblicato

su

In casa Lazio è stata giornata di ripresa degli allenamenti e si sono rivisti anche alcuni Nazionali, tornati a Formello

In casa Lazio è stata giornata di ripresa degli allenamenti e si sono rivisti anche alcuni Nazionali, tornati a Formello dopo i rispettivi i impegni. Si sono rivisti infatti, tra gli altri, gli azzurri Cancellieri e Provedel, Marusic e Milinkovic. Out gli infortunati Lazzari, Casale e Immobile.

Squadra scesa in campo alle 16,30 dopo due giorni di riposo. Tutto è cominciato con riscaldamento e allunghi. Poi un breve lavoro tecnico seguito da esercitazioni atletiche. A chiudere la seduta la classica partitella a campo ridotto. Da domani potrebbe entrare nel vivo la preparazione in vista dello Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.