Allenamento Lazio: rifinitura in vista Atalanta, c'è Luiz Felipe
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: rifinitura in vista Atalanta, c’è Luiz Felipe

Pubblicato

su

Alla vigilia del match contro l’Atalanta, la Lazio di Sarri ha svolto la rifinitura a Formello, presente Luiz Felipe

Le prime prove tattiche scattano durante le rifinitura stessa. Tempi compressi, l’unico indisponibile è Zaccagni, fuori per un trauma distorsivo al ginocchio destro (rientro dopo la sosta). Luiz Felipe ok, anche per Lazzari nessun problema particolare: entrambi hanno partecipato alla seduta della vigilia, il primo aveva accusato i crampi contro la Fiorentina, il secondo aveva chiuso il match toccandosi la coscia. Il brasiliano farà coppia con Acerbi al centro della difesa, mentre il terzino è in ballottaggio con Hysaj, provato nuovamente a destra. L’albanese potrebbe essere in leggerissimo vantaggio. Marusic, a prescindere dalla scelta di Sarri, rimarrà sulla fascia sinistra.

VIGILIA. A centrocampo i dubbi maggiori di formazione: Milinkovic sembra l’unico sicuro della maglia, le altre due se le giocano Leiva con Cataldi e Basic con Luis Alberto. Non può essere escluso nessuno scenario. Dipenderà dal recupero delle energie dal turno infrasettimanale e dalle caratteristiche dell’Atalanta. In attacco scontato il tridente con Felipe Anderson e Pedro ai lati di Immobile. I baby Moro e Romero, come confidato dal tecnico in conferenza stampa, in questo momento vanno considerati utili soltanto a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.