Allenamento Lazio: Luis Alberto presente, lavoro differenziato per lui
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: Luis Alberto presente, lavoro differenziato per lui

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana per i biancocelesti in vista dell’amichevole di sabato. Luis Alberto presente a Formello

È iniziata alle 18.00 la seduta d’allenamento pomeridiana prevista da Sarri a Formello in vista dell’amichevole contro il Real Valladolid. Come riporta Lazio Style Radio Luis Alberto era regolarmente presente – dopo due giorni di assenza – e ha svolto un lavoro differenziato dal resto del gruppo.

L’allenamento è iniziato, dopo una prima fase di riscaldamento, con alcune esercitazioni tattiche seguite da una partitella molto intensa vinta dai celesti per due a zero grazie alle reti di Pedro e Vecino. La seduta si è poi conclusa con un lavoro di carattere tattico dedicato alle palle inattive a sfavore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.