Allenamento Lazio, esercitazioni anti Bologna. Ancora out Pedro
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, esercitazioni anti Bologna. Ancora out Pedro

Pubblicato

su

Oggi doppia seduta per la Lazio in quel di Formello. Iniziano le prime prove tattiche in vista del match contro il Bologna

La Lazio oggi torna ad allenarsi in quel di Formello. La sfida con il Bologna è sempre più vicina e nella giornata odierna è prevista una doppia seduta.

ALLENAMENTO POMERIDIANO

La pioggia si è scagliata su Formello e sulla Lazio: bagnata la seduta pomeridiana che ha costretto i giocatori ad abbandonare il campo anzitempo. Il tecnico ha continuato a lavorare in vista della gara contro il Bologna, mandando in scena le prove tattiche. Il tecnico aspetta di capire le condizioni di Pedro, ancora assente dopo la gara contro il Valladolid.

ALLENAMENTO MATTUTINO

La squadra si è ritrovata alle 10 sul campo centrale del centro sportivo biancoceleste. Nessun riscaldamento muscolare, ma via con esercitazioni tecniche con l’ausilio delle sagome. Poi ci si è concentrati su un lavoro prettamente e principalmente tattico, con il gruppo diviso in due: difensori da una parte e agli ordini di Martusciello, centrocampista e attaccanti dall’altra. A chiudere la seduta sono state delle esercitazioni su cross e tiri. L’appuntamento ora è per il pomeriggio, precisamente alle ore 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.