Allenamento Lazio, riposo per Milinkovic. Luiz Felipe e Pereira dal 1'
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio, riposo per Milinkovic. Luiz Felipe e Pereira dal 1′

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura per la Lazio in quel di Formello in vista del match in programma domani contro il Torino: il report

Seduta di rifinitura questo pomeriggio in quel di Formello. In realtà però, durante le prove tattiche, Inzaghi non ha a disposizione nemmeno  22 calciatori: Acerbi è squalificato e infortunato, Musacchio non si allena da prima del match con la Fiorentina, Correa è ancora out, Caicedo ha saltato la seduta e potrebbe anche  non essere convocato.

SCELTE – Riposo anche per Sergej Milinkovic, che salta la sgambata. Il serbo è in ballottaggio con Parolo. Tutto dipenderà dalle sue condizioni. A completare il centrocampo dovrebbero essere Leiva e Luis Alberto. Le vere novità dovrebbero però arrivare in difesa e in attacco, con Luiz Felipe e Pereira dal 1′. Ogni dubbio però verrà sciolto soltanto nel risveglio muscolare di domani mattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.