Allenamento Lazio, oggi la ripresa: assente Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, oggi la ripresa: assente Luis Alberto

Pubblicato

su

Primo allenamento della settimana per la Lazio, che si è ritrovata a Formello dopo il giorno di riposo: il report della seduta

Primo allenamento della settimana per la Lazio, che si è ritrovata a Formello dopo il giorno di riposo. Assente, oltre all’infortunato Luiz Felipe, anche Luis Alberto. Lo spagnolo molto probabilmente è alle prese con una sindrome influenzale, come precisato dalla moglie sui social. Buone notizie invece per Radu, che ha lavorato con scarpe da ginnastica e pallone.

La squadra si è trovata alle 15:30. La seduta ha preso il via con il riscaldamento e il potenziamento della condizione fisica per chi non è sceso in campo dal 1′ minuto con il Sassuolo. I titolari hanno invece svolto un lavoro di scarico. A concludere l’allenamento è stato la consueta partitella a campo ridotto e con le porticine. Domani prevista una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.