Allenamento Lazio: Caicedo a riposo, differenziato per Luiz Felipe
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Caicedo a riposo, differenziato per Luiz Felipe

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, a Formello la ripresa: Immobile e Leiva col contagocce, Caicedo non si è visto in campo. Inzaghi aspetta il tampone

La Lazio ha iniziato a prepararsi per la gara contro il Benevento. A Formello, questa mattina, è andata in scena la ripresa degli allenamenti sempre sotto le indicazioni di Farris, in attesa degli esiti del tampone di mister Inzaghi. La sessione si è aperta con il riscaldamento in palestra e l’analisi video dei match già giocati, poi con un lavoro atletico piuttosto intenso a cui non hanno preso parte nè ImmobileLeiva. A concludere la mattinata, dopo il focus sul possesso palla, la canonica partitella a campo ridotto a cui non ha partecipato neppure Luis Alberto.

Luiz Felipe ha proseguito col protocollo differenziato – esercitazioni con e senza palla -, mentre Caicedo non si è visto in campo. Conto i giallorossi, il tecnico potrà contare nuovamente su Lazzari e Correa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.