Allenamento Lazio: due ballottaggi per Sarri in vista del Porto
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: due ballottaggi per Sarri in vista del Porto

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta pomeridiana per la squadra di Sarri in vista del match di Europa League contro il Porto

La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per una seduta d’allenamento in vista del match di Europa League contro il Porto.

L’allenamento si è aperto con un torello, con tutto il gruppo al completo agli ordini di Sarri tranne i lungodegenti Lazzari ed Acerbi. Poi spazio alle prove tattiche. La formazione anti Porto sembra fatta: ad agire davanti a Strakosha ci saranno Hysaj, Luiz Felipe Patric (e non Radu) e Marusic. A centrocampo resta vivo il ballottaggio tra Milinkovic-Savic e Basic, con il serbo favorito. Sicuri del posto sia Luis Alberto e Leiva che sono squalificati per il match contro l’Udinese. In attacco altro ballottaggio: chi insieme a Zaccagni ed Immobile? Pedro e Felipe Anderson si contendono una maglia ma il brasiliano parte un po’ più avanti nelle gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.