Allenamento Lazio, Luis Alberto verso la panchina. Cataldi insidia Leiva
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Luis Alberto verso la panchina. Cataldi insidia Leiva

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Sarri cambia il centrocampo: Luis Alberto verso la panchina, Basic e Cataldi accanto a Milinkovic. Tornano Acerbi e Ramos

Giornata di rifinitura a Formello, prima della gara contro la Fiorentina. Per la sfida di domani, Sarri potrebbe mescolare un po’ le carte: in difesa ritroverà sicuramente la coppia Luiz Felipe-Acerbi, mentre sulle corsei laterali dovrebbero muoversi Marusic e Lazzari. Al centro, Cataldi insidia Leiva e per Luis Alberto potrebbe arrivare un’altra panchina: al suo posto Basic con Milinkovic a chiudere il terzetto.

Straordinari per Felipe Anderson e Pedro – visto l’infortunio di Zaccagni – entrambi alle spalle di Immobile. In porta di nuovo Reina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.