Allenamento Lazio: due difensori a riposo. Le ultime in vista della Salernitana
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: due difensori a riposo. Le ultime in vista della Salernitana

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: ripresa dei lavori a Formello in vista della Salernitana. Due difensori a riposo, le ultime

Ripresa dei lavori in casa Lazio dopo l’importante vittoria contro il Midtjylland in Europa League. I biancocelesti si sono ritrovati questo pomeriggio a Formello per una seduta d’allenamento: scarico per chi ha giocato ieri, esercizi atletici per gli altri.

Gila e Patric sono rimasti a riposo ed è facile immaginare che domenica contro la Salernitana possa agire la coppia formata da Romagnoli e Casale. Sulla destra tornerà Lazzari con Marusic opposto. A centrocampo confermato Milinkovic-Savic con Cataldi mentre Vecino e Luis Alberto si contendono una maglia da titolare. In avanti via libera al tridentino Zaccagni-Felipe Anderson-Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.