Allenamento Lazio, defaticamento per la squadra. Patric out
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, defaticamento per la squadra. Patric out

Pubblicato

su

Seduta di allenamento defaticante per la Lazio dopo la gara di ieri contro lo Spezia: Patric assente. Il report completo

Dopo l’importante vittoria di ieri contro lo Spezia, la Lazio si è ritrovata oggi a Formello per cominciare a preparare la sfida di giovedì in Europa League contro lo Sturm Graz. Seduta defaticante per chi è stato impiegato ieri, lavoro tecnico per tutti gli altri.

Assenti Casale e Patric. Quest’ultimo non desta però particolari problemi e dovrebbe essere regolarmente recuperato per l’impegno europeo. Ballottaggio aperto con Gila. In difesa spera Hysaj, riflessioni su Immobile e Lazzari che potrebbero comunque cominciare dall’inizio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.