Allegri su Fagioli: «Nicolò? Il club si è pronunciato e io sono allineato a quello che è stato detto»
Connettiti con noi

News

Allegri su Fagioli: «Nicolò? Il club si è pronunciato e io sono allineato a quello che è stato detto»

Pubblicato

su

Allegri su Fagioli: «Nicolò? Il club si è pronunciato e io sono allineato a quello che è stato detto». le parole del tecnico della Juve

Massimiliano Allegri ha presentato Milan-Juve. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico è intervenuto anche sul caso scommesse che ha coinvolto anche il suo giocatore, Nicolò Fagioli. Ecco le sue parole.

ALLEGRI– «Posso parlare di Nicolò Fagioli, ma non degli altri due che non fanno parte della Juventus. Il club si è pronunciato e io sono allineato a quello che è stato detto, per Nicolò comincia un percorso che lo porterà di nuovo in campo a fine maggio. Questi sette mesi gli servono per tenere la condizione atletica e impegnarsi nel sociale ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.