Allegri e Marchisio sulla Supercoppa: «Bisogna vincere, ma non sarà facile. La Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Allegri e Marchisio sulla Supercoppa: «Bisogna vincere, ma non sarà facile. La Lazio…»

Pubblicato

su

A meno di due settimane dalla gara di Supercoppa tra Lazio e Juventus, le parole di mister Allegri e di Marchisio sull’importante competizione…

Si avvicina la Supercoppa. Se a Walchsee la compagine guidata da Simone Inzaghi sta preparando duramente la gara contro la Juventus, anche i bianconeri non vogliono arrivare impreparati all’importante evento. Ieri, infatti, la squadra di Allegri è stata impegnata in un’amichevole contro la Roma (vinta da Dybala e compagni ai calci di rigore). Al termine della partita, l’allenatore ha espresso qualche parola nei confronti dell’avversaria che incontrerà il prossimo 13 agosto: «Sarà il primo trofeo della stagione» – riporta Ansa.it – «Bisogna vincere, ma non sarà facile: la Lazio vorrà rifarsi dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia». Anche Claudio Marchisio, nonostante la vittoria contro i giallorossi, si è soffermato a parlare della Supercoppa«Aver vinto fa piacere ma in questo periodo si deve guardare soprattutto al lavoro quotidiano e ai progressi che dobbiamo fare per arrivare pronti alla partita con la Lazio», scrive Tuttosport.com.

«»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.