Juve, Allegri: «Bravi i miei ragazzi contro una buona Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juve, Allegri: «Bravi i miei ragazzi contro una buona Lazio»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria contro per 2-0 della sua Juve contro la Lazio.

Al termine del match ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Massimiliano Allegri: «Noi dobbiamo continuare a migliorare e lavorare a prescindere dal sistema di gioco. Oggi i ragazzi sono stati bravi contro una buona Lazio, potevamo fare anche meglio negli ultimi 20 metri e nell’ultimo passaggio. Comunque sono contento per la risposta e con questo modulo così super offensivo non abbiamo preso gol. Da quando pensavo a questo modulo? Mercoledì mi sono svegliato e ho detto cambio. La squadra deve tenere sempre questi ritmi a prescindere dal sistema di gioco, nel secondo tempo abbiamo gestito bene la palla e sul piano tecnico abbiamo giocato bene, anche se qualcosa bisogna migliorare, perchè abbiamo regalato qualche ripartenza alla Lazio. Se vogliamo vincere il campionato e lottare per la Champions dobbiamo essere più spregiudicati», ha chiuso l’allenatore della Juve.

Il mister della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soddisfatti della vittoria dei suoi ragazzi: “Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione, sia in fase difensiva e offensiva soprattutto nel secondo tempo, dobbiamo lavorare e migliorare sempre, non era semplice, venivamo da una brutta sconfitta con la Fiorentina e incontravamo una Lazio che sta facendo molto bene. Mandzukic ha fatto un ottima partita, ha un altro passo. Io non devo accontentare nessuno, l’allenatore va a sensazioni a percezioni, sono convinto di quello che faccio. I ragazzi sono tutti coinvolti e si vede dalla partita che hanno fatto, questa squadra ha qualità tecniche per giocare ovunque e da squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.