Allegri: «Contro la Lazio avremo a disposizione Paredes. Gli altri...»
Connettiti con noi

Campionato

Allegri: «Contro la Lazio avremo a disposizione Paredes. Gli altri…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della situazione infortuni in casa Juve e delle ultime partite in campionato

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il PSG. Queste le sue dichiarazioni su infortuni e ultime partite in campionato.

INFORTUNI – «Con tante partite la media si è alzata. Quando parti con tre giocatori praticamente fuori dalle competizioni, non è tanto i tre che sono ma devi affrontare tante partite con gli stessi giocatori. Iling gli è stata fatta un’entrata, meno grave del previsto, se la caviglia fosse rimasta a terra richiava tibia e perone. Avremo sbagliato qualcosa, ma abbiamo avuto infortuni traumatici e lì non possiamo fare niente. Parliamo solo dei presenti. Per l’Inter dovremo avere a disposizione Di Maria e Bremer, per le ultime due dovremo avere a disposizione Paredes. Con gli altri ci vedremo a gennaio.

VLAHOVIC – «Vlahovic domani non è a disposizione, speriamo di averlo a disposizione per la partita con l’Inter».

REAZIONE«Bisogna avere una reazione, che i ragazzi hanno avuto a Lecce, ma al campionato penseremo dopodomani con le ultime tre partite con Inter, Verona e Lazio che sono molto difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.