Allan è un nuovo calciatore dell’Al Wahda. Era stato accostato anche alla Lazio
Connettiti con noi

News

Allan è un nuovo calciatore dell’Al Wahda. Era stato accostato anche alla Lazio

Pubblicato

su

Allan saluta l’Everton e vola in negli Emirati Arabi: sarà un nuovo giocatore dell’Al Wahda

L’ex centrocampista del Napoli Allan lascia l’Everton e vola ad Abu Dhabi. Il Brasiliano – che era stato spesso accostato alla Lazio – ha firmato con l’Al Wahda, squadra dell’emirato.

«L’Al Wahda Football Club ha firmato un contratto con il giocatore brasiliano Allan Marques, a titolo definitivo dal club inglese dell’Everton e con un contratto di due stagioni, nell’ambito degli sforzi del club per rafforzare le fila della prima squadra e soddisfare i requisiti di vittoria. Il consiglio di amministrazione del club ha accolto il giocatore Allan alla Casa dei Campioni, augurandogli successi durante la sua carriera con la squadra. Da parte sua, Allan ha elogiato il lavoro professionale durante il completamento delle procedure contrattuali, esprimendo la sua felicità per entrare nella squadra dei Campioni, e il suo desiderio di contribuire al raggiungimento di più traguardi e vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.