Pedullà: «Sarri ha fatto precise richieste nel vertice a Formello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Sarri ha fatto precise richieste nel vertice a Formello»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sull’incontro di ieri a Formello tra Lotito, Tare e Sarri

Intervenuto a Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull’incontro di Formello fra la dirigenza della Lazio e Sarri:

«Non era un incontro programmato tra i due, Lotito è andato a Formello per accompagnare un ospite, ne ha approfittato per parlare con il mister e sono stati a cena. Sarri non chiederà il rinnovo che aveva proposto Lotito, le sue valutazioni le farà dopo queste ultime sette partite di campionato. Può darsi che ci sarà un nuovo incontro tra due o tre settimane. Lui vuole essere centrale a livello di mercato e non subire situazioni come Kamenovic e Cabral, che tra l’altro non verrà riscattato. La centralità non passa attraverso il rinnovo di contratto, Sarri chiederà una squadra che sia all’altezza e che possa anche comprendere il sacrificio di un pezzo pregiato, magari Milinkovic-Savic che ha mercato. Si rivedranno, oggi non era fondamentale: il mister non vuole parlare del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.