Romagnoli a LSC: «Serata emozionante, abbiamo un obiettivo...»
Connettiti con noi

Champions League

Romagnoli a LSC: «Serata emozionante, abbiamo un obiettivo chiaro»

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli, centrale della Lazio, ha commentato il pareggio colto in extremis contro l’Atletico Madrid in Champions League

Intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, Alessio Romagnoli ha commentato così la gara tra Lazio e Atletico Madrid:

«Tutore alla caviglia? Diciamo che sono delle distorsioni che uno prende, ma andiamo avanti dai. Qualcosa del genere in Champions? Non credo, è stato bello e emozionante perché abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol prima. Siamo stati bravi a non uscire dalla partita e non mollare fino all’ultimo. Grande atteggiamento, l’abbiamo chiusi, siamo stati bravi e sfortunati sul gol loro. Si difendono bene. Ora faremo del tutto per fare il meglio possibile. Ho sbagliato all’inizio l’uscita su Griezmann, ma siamo tutti bravi, lavoriamo tutti per migliorare. Sappiamo che abbiamo iniziato male, ma abbiamo ottenuto un pareggio contro una squadra che sulla carta è la più forte, ora ce la giocheremo con le altre per passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.