Curva Nord, Tonno: «Starò male qualche giorno, ma ho scelto la Lazio per la vita!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Curva Nord, Tonno: «Starò male qualche giorno, ma ho scelto la Lazio per la vita!»

Pubblicato

su

Un messaggio d’amore per i colori biancocelesti, la scelta e il rammarico per una sconfitta, ecco le dichiarazioni del capo ultras Alessandro Tonno

La sconfitta fa male a tutti, ma bisogna aver la forza di saper ripartire. Ci sono ancora sette partite a decidere il nostro cammino, non è tempo di abbattersi, ma di superare gli ostacoli. Anche l’ultras Tonno ha voluto lasciare un pensiero sul momento che sta attraversando la squadra di mister Inzaghi: «Sorrido perchè in fondo starò male due, tre giorni, forse più, ma alla fine mi metterò tutto alle spalle, cosi come faccio nella vita di tutti i giorni. Gioie e dolori arricchiranno la mia storia, a me interessa vivere di emozioni, di sbagli e di scelte, non mi interessa campare. Andrò sempre allo stadio con lo stesso spirito, ossia quello di divertirmi, andrò per il piacere di stare nella mia comunità per sostenere la mia squadra. Non cerco nel calcio rivincite sociali, scegliendo la Lazio ho scelto la mia giusta dimensione. Una vita per la Lazio, la Lazio per la vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.