Connettiti con noi

Hanno Detto

Albania, Reja: «Italia assente ai mondiali? Una delusione per tutti, ma Mancini…»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match contro l’Italia, Edy Reja – tecnico dell’Albania – ha parlato così in conferenza stampe. Le parole

Edy Reja, ct dell’Albania, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Italia.

ITALIA NON AL MONDIALE – «Una delusione un po’ per tutti, poi negli episodi è andata male. Mi dispiace molto, ma per fortuna Mancini è rimasto. Sono convinto che farà benissimo, c’è questo Pafundi di cui parlano tanto bene. Con lui, Miretti e Fagioli avrà modo pian piano di fare bene, merita di centrare altri obiettivi in futuro».

ITALIA – «Può essere la gara giusta ma giocare contro l’Italia non è facile. Partita che fa piacere giocare, può dare indicazioni importanti. Vediamo a che punto siamo arrivati, anche se avrei voluto avere la rosa al completo».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.