Agostinelli: «La Lazio senza Immobile non è migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli: «La Lazio senza Immobile non è migliore»

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo, Andrea Agostinelli, ha parlato della gara che si giocherà domenica tra Lazio e Fiorentina. Ecco le sue parole

Ai microfoni di Radio Bruno Andrea Agostinelli ha detto la sua sulla sfida che si giocherà domenica tra Lazio e Fiorentina, importantissima per i biancocelesti ai fini Champions e ha parlato anche di Immobile. Di seguito le sue parole

PAROLE– «La Lazio di ora rasenta la perfezione, però anche i giocatori devono tirare fuori qualcosa. In più la squadra segna poco, e se non la butti dentro non vinci »

SU IMMOBILELa Lazio senza Immobile non è migliore. Lui non si discute, guai a non averlo tutto l’anno. Poi Sarri è bravo a nascondere i difetti e lo reputo un grandissimo allenatore. Felipe Anderson gioca bene sicuramente, ma la Lazio ha vinto giocando bene anche con Immobile. E bisogna ricordare che ha perso anche contro il Lecce e contro la Salernitana. La Lazio quando ha tutti a disposizione è da terzo posto »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.