Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Adryelson nome caldo per la difesa

Avatar

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio

Il rinforzo per la difesa della Lazio potrebbe arrivare dal Brasile: piace Adryelson dello Sport Recife. Vale circa €10mln

Con la possibile Champions League da giocare il prossimo anno, la Lazio ha bisogno di rinforzare la rosa per essere competitiva in tutti i fronti.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, pare che Tare stia pensando ad Adryelson per consolidare il pacchetto difensivo. Il brasiliano è attualmente dello Sport Recife, ma lui stesso ha aperto ad un possibile trasferimento: «Si parla molto del mio futuro, lascio fare ai miei agenti». Già lo scorso anno i biancocelesti avevano sondato il terreno, venendo a conoscenza della valutazione di circa €10mln. Sul difensore ci sono anche Gremio, Internacional ed Athletico Paranaense. Bisogna muoversi per battere la concorrenza ed accaparrarsi il talento verdeoro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.