Adesivi antisemiti, presidente Comunità ebraica: «Dimostrano che il razzismo non ha colori!»
Connettiti con noi

News

Adesivi antisemiti, presidente Comunità ebraica: «Dimostrano che il razzismo non ha colori!»

Pubblicato

su

Sulla situazione relativa agli adesivi antisemiti apparsi nella Capitale si è espressa anche la presidente della Comunità ebraica

Adesivi antisemiti / Nuovo caso di antisemitismo nel mondo del calcio. Come anticipato, a poche ore dai festeggiamenti dei tifosi della Lazio per i 119 anni del club, sono apparsi in diversi quartieri di Roma nord dei volantini antisemiti con l’intento di attaccare la squadra capitolina e quella partenopea. Sulla situazione si è espressa – oltre alla sindaca Raggi – anche la presidente della Comunità ebraica, Ruth Dureghello. Le dichiarazioni sono state riportate da Il Messaggero: «Quei volantini sono un’ulteriore dimostrazione che razzismo e antisemitismo nel calcio non hanno colore e che serve una soluzione definitiva per debellare il problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.