Adesivi antisemiti contro la Lazio nei quartieri Prati e Balduina
Connettiti con noi

News

Adesivi antisemiti contro la Lazio, la sindaca Raggi: «Ferma condanna, il calcio non può essere divisione» – Foto

Pubblicato

su

Adesivi antisemiti contro la Lazio, arriva anche il tweet della sindaca Raggi

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Arriva la condanna della sindaca di Roma Virginia Raggi sugli adesivi antisemiti contro la Lazio affissi nei quartieri Prati e Balduina: «Ferma condanna per i manifesti antisemiti comparsi a Roma. Il calcio non può essere divisione e intolleranza», questo il tweet apparso sul suo profilo ufficiale.

Un gesto assolutamente da condannare. “Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. M***e“. Come riporta RomaToday, questo è quanto scritto su decine di manifesti affissi durante la notte fra le zone dei quartieri Prati Balduina. La firma della vergogna antisemita è rivendicata sugli stessi volantini, sui quali si legge la scritta “Balduina Roma” su sfondo giallorosso. Le scritte sono comparse mentre in Piazza della Libertà i tifosi della Lazio festeggiavano i 119 anni di storia della società biancoceleste. Questa nuova vergogna antisemita è oltraggiosa, stavolta per mano giallorossa, ed è necessario prendere assolutamente provvedimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.