Addio Bruno Pizzul, il toccante messaggio di Infantino
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Bruno Pizzul, Infantino ricorda il giornalista: «Lui era la voce dell’Italia nella coppa del Mondo, ci ha fatto sognare»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Addio Bruno Pizzul, il presidente della Fifa rende noto un toccante messaggio nei confronti del giornalista scomparso ieri a 86 anni

Ieri il mondo del calcio si è svegliato con una notizia tremenda, visto che ad 86 anni è venuto a mancare il giornalista ma in particolare amato cronista sportivo Bruno Pizzul. Ad unirsi ai numerosi e doverosi messaggi di cordoglio, ci pensa il presidente Fifa Infantino, il quale si espone con queste parole su Instagram.

PAROLE – L’Italia alla Coppa del mondo Fifa eri tu. Era la tua voce. Era il tuo racconto. Era il tono che si alzava quando Totò Schillaci rendeva le notti di Italia ’90 sempre più magiche. Grazie per avermi fatto battere forte il cuore, Bruno Pizzul. A me come a milioni di italiani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.