Adani: «Sarri una garanzia ma la Lazio deve lavorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Sarri una garanzia ma la Lazio deve lavorare»

Pubblicato

su

Adani ha spiegato come secondo il suo pensiero la Lazio sia una squadra molto forte ma a Sarri va dato il giusto tempo per lavorare

Lele Adani, intervenuto alla Bobo Tv, ha analizzato la prima Lazio di Maurizio Sarri:

«Questa squadra è già dentro lo spirito e l’idea di Sarri. I giocatori sono nel posto giusto e vogliono giocare in un determinato modo. Pedro e Felipe Anderson sono perfetti per giocare lì. Entrambi possono usare entrambi i piedi, sono veloci, assistono, crossano e calciano in porta. La squadra è fatta per andare dentro agli automatismi del mister. Ci saranno da capire le rotazioni e il lavoro sulla linea. Alla Juve non lo ha potuto fare ma nella Capitale lo farà. Ci sarà tanto da lavorare e Sarri è una garanzia se ha le condizioni della società. E alla Lazio le avrà tutte. Nei titolari la squadra è molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.