Acerbi: «Abbiamo vinto con carattere. Champions? Ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Abbiamo vinto con carattere. Champions? Ci crediamo»

Pubblicato

su

ha parlato subito dopo il fischio finale di Lazio Spezia. Queste le sue parole dopo la vittoria biancoceleste

Acerbi ha parlato subito dopo il fischio finale di Lazio Spezia. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn. dopo il successo dei biancocelesti.

GARA – «Lo Spezia fa sempre un’ora di altissimo livello. La loro classifica dice tutto. Noi sapevamo i loro punti di forza, ma abbiamo cercato di vincerla in ogni maniera. Oggi abbiamo avuto anche un po’ di fortuna».

CONDIZIONI –  «Ci sta però dopo le Nazionali non essere brillanti. Io comunque stavo bene, anche perché mi ero pure riposato in Nazionale, non avendole giocate tutte. Ma è ormale che, giocando così tanto, si paghi. Ma si è visto il carattere oggi».

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Noi siamo lì e ci crediamo fino alla fine. Ce la metteremo tutto, anche perché abbiamo una partita in meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.