Acerbi esulta sui social: «Potevamo farlo prima, ma vale lo stesso» FOTO
Connettiti con noi

News

Acerbi esulta sui social: «Potevamo farlo prima, ma vale lo stesso» FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, al termine della sfida tra Lazio e Parma, ha esultato sui social per la vittoria conquistata nel finale

La Lazio conquista una vittoria sofferta e quasi insperata all’ultimo secondo. I biancocelesti battono il Parma per 1-0 in una partita stregata, in cui la squadra è mancata soprattutto dal punto di vista mentale. Ad ogni modo, i tre punti sono arrivati e questo ci ha tenuto a sottolinearlo anche Francesco Acerbi sui social.

«Potevamo farlo prima, ma vale lo stesso 3 punti» ha detto il leone biancoceleste sul proprio profilo Instagram, dove ha mostrato una foto del match. Adesso testa al Derby, dove la testa è quello che conta di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.