Abraham: «Doppietta al derby? Non avrei potuto chiedere nulla di più»
Connettiti con noi

Campionato

Abraham: «Doppietta al derby? Non avrei potuto chiedere nulla di più»

Pubblicato

su

Tammy Abraham ha commentato la sfida tra Roma e Lazio, andata in scena oggi all’Olimpico. Queste le sue parole

Tammy Abraham ha commentato la sfida tra Roma e Lazio, andata in scena oggi all’Olimpico. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN.

DOPPIETTA – «Non ho parole, vedere cosa significa per tutti, per i miei tifosi è bellissimo. Non avrei potuto chiedere nulla di più della doppietta odierna, è fantastico».

ROMA – «Tutto questo è merito dei compagni e del mister, mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo momento, se siamo uniti si ottengono questi risultati. La Roma ha investito moltissimo su di me e voglio ripagarli».

GOL – «Sono ancora deluso per quel gol mancato, poteva essere una tripletta. Però non posso lamentarmi visto che ho fatto due gol e abbiamo vinto nel nostro stadio. Noi siamo la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.