Lukaku, ct del Belgio: «Abbiamo fatto i controlli, è in buone condizioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Lukaku, ct del Belgio: «Abbiamo fatto i controlli, è in buone condizioni»

Pubblicato

su

Jordan Lukaku sta bene. A confermarlo è anche il ct del Belgio Martinez che lo ha convocato per la sfida contro Gibilterra

«Per quanto riguarda Jordan Lukaku, lo abbiamo sottoposto a dei controlli strumentali supplementari. Volevamo essere sicuri. I risultati sono stati tutti positivi. Posso dire che sono tutti in buone condizioni, in vista di giovedì». Sono queste le parole di Roberto Martinez – ct della Nazionale belga – dette durante la conferenza stampa, sul giovane terzino biancoceleste. Il ragazzo ha impiegato l’estate a smaltire l’infortunio rimediato nel finale di campionato: uno stiramento muscolare che lo ha costretto al lavoro differenziato per gran parte della preparazione. La convocazione col Belgio è arrivata comunque e tutto lo staff – dopo aver svolto tutti i controlli strumentali – ha confermato la buona forma fisica recuperata dal giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.